L’ex centrocampista del Milan giocherà allo stadio di San Siro dopo tanto tempo. Oggi Sandro Tonali sarà con la Nazionale mentre ricordiamo che attualmente è con il club del Newcastle.
Una lunga assenza
Il giocatore ex del Milan, lo rivediamo a San Siro, dopo la vicenda calcioscommesse, che ha costretto Sandro Tonali per 10 mesi a stare lontano dai campi da calcio. Sicuramente lezione che comunque gli è servita dato che appare una persona molto più matura ma soprattutto consapevole dei suoi errori dove ora, sembra aver voglia di dimostrare l’impegno per il suo lavoro nel mondo del calcio.
Sandro Tonali
Ma adesso, stiamo soltanto aspettando che l’ex del Milan arrivi alla partita da leader dell’Italia per l’ultima giornata dei gironi di Nations League. Nella tarda serata di oggi dunque, non si escludono che a San Siro ci siano i suoi tifosi di sempre, in tutto il pubblico per la vendita dei biglietti sembra sia intorno alle 68.000 persone. La partita Italia-Francia conta anche la tifoseria del Milan, dell’Inter, della Juventus e di tutte le altre squadre italiane di cui a parte Sandro Tonali, giocheranno anche altri calciatori importanti.
Nella veste della maglia azzurra
Sandro Tonali veste la maglia azzurra della Nazionale ed è pronto per ricominciare dopo un fermo piuttosto lungo. Ricordiamo che lo scorso anno, la sua partenza per il club Newcastle non era così euforica, ma sembra che ora abbia ripreso in mano tutte le sue forze specialmente il sorriso. Anche il suo ritorno a San Siro contribuisce molto, inoltre, sappiamo che è accompagnato da tutta la famiglia compresa sua nonna. Sandro ha vissuto con il Milan tre anni intensi e piene di grandi emozioni che non dimentica nessuno dei suoi tifosi.
Con la Nazionale contro la Francia
Con la Nazionale, questa sera sarà un’altra sensazione, di certo è pur sempre una partita che regala altri tipi di emozioni anche se tuttavia a San Siro ci sarà chi griderà il suo nome. Non mancheranno gli applausi anche se forse gli ricorderà quel giorno in cui gli fu assegnata la lunga squalifica. Sandro Tonali aveva detto che il gioco calcio molte volte ha dell’imprevisto, ma questo a lui è costato molto caro, perché il suo vizio gli ha fatto scontare un preciso conto. Ora è concentrato a giocare contro la Francia e non vuole perdere un minuto del match.
Un lungo stop
Sicuramente adesso, Sandro Tonali ha finito di scontare quella squalifica che da una parte gli ha procurato molta rabbia dunque spera di giocare con una Italia in Nations League dove si augura di sconfiggere l’avversario . Per ora, Sandro Tonali ha solo sfiorato quei gol che possono fare la differenza. Ma stasera vedremo se riesce a dimostrare il massimo che ha dentro. Probabile che anche grazie alla tifoseria, Sandro potrebbe essere ancor più forte ed invogliato e magari pronto a segnare quello che ancora manca nella sua carriera.
Esultanze
Ma Tonali non è molto da esultanze, a volte si legge nella sua faccia la sua tristezza come si svela facilmente un suo sorriso. Giocare a San Siro sicuramente è una grande emozione che riproverà come nel passato ed i tifosi sono un gran vantaggio. Aspettiamo adesso di vederlo con la maglia azzurra e la conclusione di questa partita Italia-Francia tanto attesa da milioni di persone. Ora visita il sito ed effettua il login, tante novità ti aspettano!