Calcio, Inter: Diminuzione del rendimento di Nicolò Barella, cosa accade?

Momenti dfficili per la squadra dell’Inter, ma anche per il calciatore centrocampista Nicolò Barella, che a quanto pare, non è mai stato una macchina da bonus, ma nel girone di andata aveva messo a segno 1 rete e sfornato 7 assist. Per voler avere la possibilità di giocare e scommettere nello sport del calcio o avere consigli su bonus e quant’altro,puoi cliccare su mrxbet.me Dopotutto, l’ultimo bonus che Nicolò Barella ha fatto, risale al 22 Gennaio, quindi troppo tempo per un giocatore del suo livello, ma la stanchezza comunque sembra farsi sentire.

Momenti difficili

Anche Nicolò Barella tutto sommato, ha delle qualità che comunque non si può mettere in discussione anche se ultimamente non sta andando benissimo, poiché fondamentale per il gioco e la squadra di Pippo Inzaghi. Anche se nel derby con il Milan non ha giocato con energia, inoltre, c’è da dire pure sulle partite saltate squalifiche e infortuni. Negli ultimi tre anni, da quando Barella gioca all’Inter, risulta essere il quarto giocatore più importante della squadra, e se non ci fossero stati quegli infortuni accaduti nella prima stagione, oggi Nicolò Barella sicuramente sarebbe il primatista di questo triennio, poichè si è impegnato a correre chilometri per conquistare gli Europei. Nonostante ciò, nelle partite, quando si gioca, in campo si nota bene il suo nervosismo, ma pare che anche Pippo Inzaghi cerca di mettere riparo alla sua sitazione, dato il momento di appannamento che il giocatore sta vivendo, dopotutto riflette nello stesso tempo anche sulla squadra. Ma Nicolò Barella, sicuramente ha accusato dei contraccolpi psicologici, dove sono scese di molto soprattutto le sue prestazioni.

Il calo

Il calo del calciatore Nicolò Barella, si vede nelle partite, mentre è in campo, si osserva bene che le sue giocate sono tutto sommato imprecise e soprattutto molto frettolose. Da come sembra, in effetti Barella pare che perde il controllo del centrocampo, ma la squadra dell’ Inter ancora cerca il suo talento e la sua determinazione, anche se quelle buone prestazioni di inizio stagione, adesso sono lontane. Pippo Inzaghi dopotutto,non ha mai voluto rinunciare a Nicolò Barella, anche se risulta poco lucido e non in piena forma, ma ora Inzaghi prò dovrà capire come deve fare per farlo tornare pienamente in sè. Certo che il centrocampista non è più lo stesso da prima di Natale e l’espulsione contro il Real Madrid è che lo ha portato al negativo il rendimento. Però forse, non si può criticare Nicolò Barella, forse è molto nervoso perché dopotutto spesso viene sostituito? Adesso, quindi soltanto ritrovando la tranquillità, si può riuscire a raccogliere punti per la risalita, ed il piano di Pippo Inzaghi, per rivitalizzare un pò Nicolò Barella, punta a riportarlo al top con qualche sua strategia. Sicuro sta attraversando solo un momento difficile colto da tanta stanchezza.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Europa League sorteggio: solo una squadra italiana

Mar Mar 21 , 2017
Le prime otto squadre di Europa League sono Ajax, Dinamo Zagreb, Granada, Manchester United, Roma, Slava Praha, Villareal. L’Italia presente in Europa con una sola squadra, ancora tanta delusione per l’esito in Champions League, quindi grandi attese dalla squadra giallorossa, per scoprire la sua posizione antepost ci sono i calendari […]