Il team di Milton Keynes ha formalizzato un accordo quinquennale (2024-2028). Max: “Scelta semplice, amo questa squadra. Voglio rimanere il numero 1 per molto tempo. ” Horner: “Max fa parte di un piano a lungo termine, vogliamo avere la migliore F1 possibile quando avremo un nuovo propulsore nel 2026 va bene”
Max Verstappen rinnova il contratto con la Red Bull: trascorrerà altre cinque stagioni con Milton Keynes in F1, a partire dal 2024 e finendo nel 2028. Ieri i media olandesi hanno previsto che il campione del mondo riceverà 40 milioni di dollari (circa 36 milioni di euro) all’anno, con la Red Bull che investirà 200 milioni di dollari (180 milioni di euro). L’accordo si aggiunge a un precedente accordo che legava l’olandese alla squadra fino alla fine del 2023 (compreso).
Parla del più grande
Fantastico entrare nella squadra Red Bull dice Verstappen nella conferenza. Amo questa squadra e il 2021 è incredibile, da allora abbiamo realizzato ciò che avevamo programmato. Perché sono arrivato nel 2016. L’obiettivo ora è mantenere la vettura numero 1 il più a lungo possibile”. Corri subito a giocare su slot10 casino , non perdere nessun colpo.
Parlando di Horner
Soddisfatto anche il boss della Red Bull Christian Horner: “Max Verstappen con noi fino al 2028 è una dichiarazione di intenti – ha detto – l’attuale focus è sul mantenimento del titolo mondiale ma la durata dell’accordo lo dimostra parte di una timeline più lunga. Vediamo cosa sta facendo il nostro nuovo reparto motori per sviluppare nuove specifiche del propulsore per il 2026. Vogliamo assicurarci di avere i migliori piloti sulla nostra pista per quella che sarà un’auto equipaggiata”. Volete conoscere tutte tutto ciò che riguarda il stipendio; clicca qui.
Team Principal Chris Horne
Per lo staff avere nuovamente Max è un chiamo biglietto di visita per il futuro sportivo, ora tutti gli uomini vogliono perfezionarsi ancora di più per essere loro i vincitori tempestivamente è ovviamente quello di convalidare il titolo mondiale della passata stagione, ma ciò indica anche che, vogliono Verstappen faccia parte della loro squadra ancora a lungo. Per gli aggiornamenti sui motori questo momento è atteso per la stagione 2026, dove questi sportivi si vogliono farsi trovare pronti per affrontare questa attuale gara col miglior pilota del mondo sulla loro automobile.
Max Verstappen è fidanzato?
Certo che sì, volete sapere chi è? Max Verstappen è con la stupendissima modella brasiliana Kelly Piquet, figlia del gigante pilota di Formula 1 Nelson Piquet, tre volte vittorioso di Formula 1 e dell’ex indossatrice Sylvia Tamsma. D’accordo da circa un anno, fanno una coppia esplodente: l’adrenalina scorre nelle loro vene. Bè, se vedete le fotografie di questa ragazza anche voi potete rimanere con la bocca aperta. La sola cosa che consiglio alla coppia e di sposarsi per trascorre molto più tempo insieme, poi perché non pensare anche ad avere un bel bambino? Con due persone così belle di scuro potrebbe nasce un bellissimo bambina o bambino? Chissà vedremo.