Decisivo il gol di Falletti, l’espulsione di Proietti, momento no per i calabresi
La Ternana vince contro un buon Crotone. Il gol decisivo di Falletti decide l’anticipo della quindicesima giornata. Al Libero Liberati, la partita si conclude con 1-0. Settima rete stagionale per il giocatore uruguaiano, nuovamente decisivo. La squadra di Lucarelli torna così a vincere dopo due pareggi consecutivi rimediati contro Cittadella e Lecce. Nonostante gli oltre quarantacinque minuti in superiorità numerica, gli uomini di Mariano non trovano il pareggio. È così, terzo k.o. consecutivo, il sesto delle utlime sette gare. I calabresi si mantengono in zona retrocessione con otto punti soltanto.
Se oltre allo sport ti piacciono i giochi online, clicca qui per accedere a casino non aams registrare un conto
Il gol di Falletti
La Ternana già dal primo tempo è andata alla grande. Al 1′ Donnarumma e Partipilo danno da fare a Festa che si fa trovare pronto. L’offensiva della squadra di Lucarelli corre veloce. Falletti non lo ferma nessuno. Al decimo minuto prende palla a centrocampo e da fuori area fa partire un missile di destro che arriva dritto ai pali. Settimo centro stagionale per il giocatore uruguaiano. Ma il Crotone è ancora attivo. Qualche minuto più tardi è la volta di Mulattieri, il suo tiro deviato va a colpire il palo. I padroni di casa giocano bene, ma faticano prima dell’intervallo del match. Canestrelli di testa ha una buona chance. Al quarantesimo Proietti atterra Zanellato, è già ammonito. Secondo cartellino, la Ternana resta in dieci. Vulic disponde di un buon destro e lo dimostra su punizione. Iannarilli, per evitare il apreggio, è costretto ad una super parata.
La squadra di Marino non si arrende
Durante il secondo tempo, gli uomini di Marino non si arrendono, e il più pericoloso tra loro è di sicuro Mulattieri. Al 45′ colpisce ancora un legno, il suo tiro si stampa sulla traversa. Cinque minuti dopo ci prova Vulic, ma niente di fatto. Gli ospiti non si arrendono; al 60′ Nedelcearu da terra impegna Iannarilli. Non cambia il risultato. Il Crotone prova a sfruttare l’uomo in più, ma la difesa della Ternana regge bene. Tiro centrale al 79′ di Koutsoupias, respinge Festa. Termina così. La squadra di Lucarelli si avvicina alla zona playoff, a -4 dal Lecce. Se pensi di voler lanciare il tuo servizio sul mercato online, ti sarà utile sapere come affidarsi ad una consulenza professionale di una Web Agency
Falletti e la Ternana già accesi durante il primo tempo
Grazie a Falletti, la Ternana supera il Crotone al Liberati; nonostante l’inferiorità numerica, i rossoverdi di Lucarelli riescono a difendersi dagli assalti. A seguito dell’espulsione di Proietti. Con questo trionfo, la Ternana si aggancia a Perugia e a Cittadella. Falletti ha acceso la gara già durante il primo tempo. Il Crotone ha reagito nell’immediato, che ha provato ad approfittarne al secondo cartellino, ma al trentaquattresimo, la Ternana torna a farsi dimostrare per come era, riconfermandosi al trentanovesimo con Salzano su punizione che ha servito Boben alla deviazione oltre il palo di Festa.