Weekend 33 giornata di Serie A: risultati e partite di lunedì

La 33 giornata di campionato si compone di tre giorni di partite. Sabato e domenica come sempre, lunedì invece che venerdì.

Nel primo giorno della settimana giocheranno Torino e Napoli alle 18.30, Lazio Milan alle 20.45. Napoli e Lazio hanno giocato la scorsa settimana, un 5 a 2 rimasto sullo stomaco dei laziali per via di un fatto arbitrale che però la Lazio, secondo dichiarazione in conferenza stampa, ha scelto di non approfondire e di andare avanti.

Al momento della scrittura eravamo a pochi minuti dall’inizio di Atalanta Bologna e pertanto non la possiamo commentare, la squadra di casa è favorita nei pronostici e nelle quote sportive di bookmakers italiani e esteri come https://www.betmasteritalia.info/ che quotava l’Atalanta sotto i due punti rispetto a pareggio e vittoria della squadra ospite. Le partite che possiamo descrivere sono diverse.

La giornata di sabato: squadra con più goal

Sabato 24 aprile inizia con un derby, Genoa Spezia finita 2 a 0, le due squadre sono a poca distanza tra loro. Genoa al 13, Spezia al 15, tra loro la Fiorentina.

Parma Crotone è finita 3 a 4, ben due goal di Simeon Tochukwu Nwanko al 42 e 69 con rigore. L’attaccante nigeriano del Crotone diventa terzo calciatore per numero di goal tra Lukaku al secondo posto e Luis Muriel dell’Atalanta al quarto. L’ultima partita di sabato è Sassuolo Sampdoria finita 1 a 0.

Il Crotone si conferma la squadra che ha segnato più goal sabato 24/4 grazie alle reti di Lisando Magallan, Adam unas oltre che Nwanko. Per il Parma hanno segnato HErnani, Gervinho, Valentin Mihaila. Le due squadre sono ancora in area recessione insieme al Benevento.

Le partite di domenica, giocatori che hanno segnato

La prima partita di domenica 25 aprile, giorno della Festa di Liberazione, è Benevento Udinese finita 4 a 0. L’Inter conclude una partita in casa contro il Verona 1 a 0, la Juventus pareggia in trasferta contro la Fiorentina 1 a 1. Dalle due squadre tra le prime in classifica ci si aspettava un risultato migliore ma la settimana non è stata semplice viste anche le tensioni dovute alla Superlega.

La Roma ha perso in trasferta contro il Cagliari, 3 a 2 contro la squadra sarda che ha giocato contrastando la difesa. Al momento della scrittura Atalanta e Bologna al 12 minuto erano 0 a 0.

Udinese e Cagliari sono le squadre che hanno fatto più gol domenica. Per l’Udinese hanno segnato NAhuel Molna, Tolgay Arslan, J.S Larsen, Jayden Braaf. Per il Cagliari hanno segnato Charalampos Lykogiannis, Razvan Marin, Joao Pedro.

Prossime partite dopo lunedì

La 34° giornata si giocherà iniziando dal 1 maggio alle 15.00. Prime squadre in gara Verona contro Spezia, seguono Crotone Inter e poi Milan Benevento in serata, 20.45. Domenica 2 maggio giocheranno Lazio Genoa, dopo il derby la squadra ospite si prepara ad affrontare la sesta squadra in classifica determinata a superare il Napoli. Quest’ultimo gioca alle 15 contro il Cagliari, nello stesso orario giocano Sassuolo Atalanta, Bologna Fiorentina. Udinese Juventus giocano alle 18.00, Sampdoria contro Roma, Torino contro Parma sono ad orario parallelo: 20.45.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Esports e bitcoin: piattaforme betting con criptovalute

Gio Mag 4 , 2017
Il betting sportivo nasce storicamente con il mondo ippico, il significato di bet o betting è collegato al recinto di separazione tra i cavalli che correvano e gli scommettitori, esistevano anche gli spalti per vedere meglio gli animali in corsa con le rispettive divisioni tra borghesi e non, classi facoltose […]