Calcio: Kyle Krause nomina Julien Fournier Managing Director 

L’italo Americano Kyle Krause presidente della squadra del Parma, nomina insieme al Club l’arrivo di Julien Fournier. La conferma del comunicato lo rende noto.

Chi è Julien Fournier

Diventa il presidente più giovane già all’età di 35 anni, del Racing Club de Strasbourg, in seguito ha lasciato il suo incarico dopo anni e un direttore dello sport del calcio con ben 20 anni di esperienza e 11 anni all’Ogc di Nizza. Ora invece, Julien Fournier, è pronto a lavorare con la squadra del Parma Calcio che secondo Kyle Krause, riuscirà a portare nel club ottime competenze e capacità professionali soprattutto per la futura crescita che è negli obiettivi del presidente che lo ha incaricato a lavorare insieme al Managing Director Corporate Luca Martines il responsabile delle attività aziendali. Una prospettiva che già Kyle Krause aveva nei suoi progetti da tempo in modo da inserirlo dato è a conoscenza delle sue capacità e affidabilità poichè è un leader francese dello sport del calcio.

Il comunicato

Dato che lo sport del calcio è il più favorito, i Bookmakers offrono sempre ottime possibilità di regalare ricchi premi, quindi scegli tra i bonus disponibili su fezbet quello che più preferisci, ma oltre alle nuove strategie e la scelta di varie categorie sportive hai anche l’opportunità di ottenere vantaggiose promozioni e tanti pronostici. Il club ha reso noto il comunicato per l’ingresso di Julien Fournier dove si legge: ” Il Parma Calcio, nomina Managing Director Sport Julien Fournier che sarà il dirigente responsabile dell’ area sportiva del Club. Il Presidente Kyle Krause e il Parma Calcio danno il benvenuto a Julien Fournier per l’inizio di questo percorso professionale, inoltre il Parma Calcio continuerà ad avere un doppio amministratore per una stabilità aziendale che è orientata per far crescere il valore del Club rendendolo sempre più competitivo a livello nazionale ed internazionale. Julien Fournier, 20 anni di esperienza e 11 anni alla guida dell’OGC Nizza, porterà competenze e capacità professionali in linea con la crescita del nostro Club. Lavorerà al fianco di Luca Martines, che ha già assunto la nomina di Managing Director Corporate, ed è il responsabile delle attività aziendali”.

Il ringraziamento e le parole di Julien Fournier

Se produci e vendi il tuo olio, in questo articolo, spiega come fare per immergerti nel mercato, come contattare i compratori e tanti altre informazioni utili per intraprendere questo percorso in modo fidato e corretto. Dopo il comunicato del Parma Calcio, il nuovo Managing Director Sport Julien Fournier, ha espresso a sue parole: ” Ringrazio moltissimo il Presidente Kyle Krause per aver scelto me come Managing Director Sport ma soprattutto per entrare a far parte di questo bellissimo Club e raccogliere questa sfida. Per fare bene il mio lavoro, ho sempre avuto bisogno di passione e soprattutto competizione, sono orgoglioso di essere venuto a Parma! il mio impatto è stato molto positivo e il mio obiettivo è quello di creare un team che vale che per una squadra sicuramente è anche fondamentale. La Serie B non era tra le mie aspettative, ma qui servono dei risultati ed un altro obiettivo è l’esserci nella competizione. Qui ci sono ottime competenze che spero riesco a completare con le mie conoscenze” – sottolinea Julien Fournier.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ho deciso: inizio a vendere il mio olio. Ma come?

Gio Lug 25 , 2019
L’olio d’oliva: prospettive di un mercato in espansione Il made in Italy è ormai una delle realtà che trascina l’economia del nostro paese verso prospettive di ripresa. Con tale termine si considerano l’insieme di quei prodotti che hanno la specifica caratteristica di essere parte integrante della cultura e dell’ambiente italiano. […]
iniziare-vendere-olio