Come funziona l’abbonamento Play Station Plus e cosa offre

PlayStation Plus, conosciuto anche come PSP, è un servizio in abbonamento della Sony che offre agli abbonati due giochi per PS4 mensili, l’accesso al multigiocatore online e 100 GB di spazio archiviazione per i dati di gioco, qualche offerta collegata a Fortnite che però Sony spiega che è un free-to-play esterno e scaricabile online gratuitamente. Quando si parla dell’arrivo di giochi gratuiti su PSP significa che ci sono dei giochi che normalmente costerebbero ma che per gli abbonati sono gratuiti per un periodo di tempo, per delle versioni limitate, eccetera. L’esempio è il gioco in arrivo a febbraio, Destruction AllStars, per PS5 ma giocabile dal 2 del prossimo mese con PSP.

Quanto costa e come si paga Play Station Plus

Se non conosci il servizio Play Station Plus lo puoi provare per 14 giorni e poi scegliere queste tre tariffe diverse.

  • 1 mese 8,99 euro, si rinnova finché non richiedi la cancellazione dal servizio, possibilità di pagare con Paypal o carta di credito.
  • 3 mesi a 24,99 euro, equivale a 8,33 euro mensili, si rinnova ogni tre mesi finché non sospendi il servizio.
  • 12 mesi, 59,99 euro equivalente a 5,00 euro mensili.

I servizi offerti sono: giochi mensili, multigiocatore online per creare squadre e team, sconti riservati, contenuti esclusivi, 100 GB di archiviazione su cloud, share play.

Giochi in arrivo a febbraio, giochi ancora scaricabili di gennaio

Per gennaio, gli abbonati hanno potuto scaricare questi tre giochi: Shadow of the Tomb Raider, Lara Croft si trasforma nella cacciatrice di beni preziosi in tombe molto pericolose, Greed Fall un gioco di ruolo in terre misteriose e medievali, Maneater per PS5 e si vive l’emozione di essere come il protagonista di Squalo si Spielberg, qui l’eroe che deve sopravvivere è più giovane.

Sony ha anche annunciato i nuovi giochi di Febbraio, arriveranno il due. Sono Destruction AllStars per PS5; Control Ultimate Edition per PS5 e PS4; Concrete Genie per Ps4. Il primo gioco annunciato sarà disponibile fino al 5 aprile mentre gli altri due fino a lunedì 1 marzo. Sony fa presente che è importante salvare i tre giochi in questa maniera: “Ricorda che hai tempo fino a lunedì 1 febbraio per aggiungere il trio di giochi per PlayStation Plus di gennaio – Maneater (solo PS5), Shadow of the Tomb Raider e Greedfall – alla tua libreria di giochi.”

Piattaforme di giochi completamente gratuiti

PlayStation Plus essendo un servizio di Sony offre il meglio del meglio delle tre console, per chi vuole giocare da PC consigliamo la visita di PS Now. Online, ci sono diverse piattaforme dove è possibile trovare giochi gratuiti. Togliendo zetcasino.info che ha giochi da casinò elettronici anche senza iscrizione, potete scegliere di visitare uno o più nomi di questo elenco.

  • Roblox, piattaforma con giochi online creati dagli utenti.
  • Ubisoft Connect, piattaforma di tutti i titoli Ubisoft
  • Steam, Mondo di videogiochi a portata di PC,
  • Rockstar Game Launcher, store di giochi Rockstar
  • Epic Game, client per scaricare giochi di Epic
  • Origin, lo store online di Electronic Arts
  • Game Downloader, tanti giochi gratis per il tuo PC
  • Playnite, riunisci la tua raccolta di videogiochi sotto una sola interfaccia.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Che cosa sono i riti vudù e che cosa c'entrano con il calcio?

Sab Gen 30 , 2021
I riti vudù non c’entrano nulla con il calcio ma purtroppo sono diventati di attualità per via di una rissa scoppiata in campo tra Lukaku e Ibrahimovic che è costata ad entrambi la squalifica di una giornata in Coppa Italia. La parola di per sé non sarebbe offensiva ma in […]