Calcio, Superlega: anche i tifosi sono contrari

Dopotutto, si pensava fosse accantonata l’idea della Superlega,  invece a quanto pare, sembra di no. Per poter seguire gli aggiornamenti e le novità sulla Superlega, o avere la possibilità di guardare le partite online volendo si può avere informazioni più dettagliate su come fare scommettere sui sti non aams.  In effetti un anno fa, dopo le proteste dei tifosi che hanno manifestato nelle piazze, ora, viene riproposta con tanto di insistenza. Inoltre, per la Superlega, a parte tutto ciò, c’è stata comunque la contrarietà da parte del pubblico, quindi il consiglio sicuramente sarebbe non dover insistere. Effettivamente però,  il calcio ha bisogno di una base molto più solida, senza dover pensare esclusivamente dopotutto solo agli interessi.

Le parole di Andrea Agnelli

In effetti tutto sommato, anche il presidente della Juventus,  Andrea Agnelli ha detto qualcosa a riguardo appunto la Superlega commentando: ” Probabilmente, il calcio europeo ha sicuramente bisogno di riforme e la Superlega, dopotutto non è altro che 12 squadre con un contratto firmato per lo più vincolante per tutti i club. Per chi ama la tecnologia e i cellulari, c’è la guiida di come acquistare un buon Iphone 7, con la descrizione del prodotto riguardo la resistenza, la qualità e soprattutto la capacità dello stesso telefonino in tutte le sue caratteristiche comprese, dove per saperne di più sui dettagli si può andare a cercare su di questa pagina. Inoltre, la Superlega non è fallita e la Uefa lo sapeva anche bene che io come presidente della squadra della Juventus stavo lavorando oltretutto per fare  qualcosa di diverso”. Ma Andrea Agnelli, a parte le sue parole, continua a dichiarare ancora: ” Noi abbiamo bisogno di cambiamenti molto più profondi, abbiamo bisogno di una dversità, il compromesso non c’entra, e la struttura del governo non è sicuramente adatta allo scopo per come risulta gestito questo tipo di settore”. In seguito il presidente della Juve conclude così il suo discorso: ” Spero di vedere giocare la Juventus in Champions League impegnato negli Europei tra 5 anni! “.

Le parole del presidente Alexander Ceferin

Invece, per il presidente della Uefa Alexander Ceferin, anche lui, ha comunque espresso un commento a riguardo della Superlega. Difatti Ceferin, qui ha dichiarato: ” Questo progetto nonostante tutto mi ha stancato, poiche’ non è calcistico, e non solo. Dopotutto è stato messo in piena pandemia, mentre ora che c’è una guerra pare che stiano vivendo in un mondo alquanto parallelo. Mentre noi siamo preoccupati per i calciatori, questi rilanciano progetti? “. Tuttavia però, di qui, Alexander Ceferin conclude il tutto ancora dicendo: ” Per i nostri calciatori, dopotutto i tifosi rappresentano essere degli ottimi consumatori, criticano la Uefa e la Eca e il presidente Agnelli è proprio uno di loro. Sicuramente nessuno vieta di giocare le competizioni, ma ovvio che se poi lo faranno di certo però, non potranno più disputare le nostre”. Nonostante le parole di Ceferin, anche Andrea Masala ha detto la sua commentado così: ” Noi credevamo che la Superlega ideata fosse stata accantonata dopotutto come una invenzione. In effetti con le proteste ci sono state le contrarietà, e perciò sarebbe megliosicuramente non insistere, quindi io direi di lasciar perdere proprio questa Superlega!” -conclude Andrea Masala.

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Calcio, Inter: Diminuzione del rendimento di Nicolò Barella, cosa accade?

Lun Mar 20 , 2017
Momenti dfficili per la squadra dell’Inter, ma anche per il calciatore centrocampista Nicolò Barella, che a quanto pare, non è mai stato una macchina da bonus, ma nel girone di andata aveva messo a segno 1 rete e sfornato 7 assist. Per voler avere la possibilità di giocare e scommettere […]