Calcio: partite Euro 2020 e Copa America del 27 giugno

Eccoci in un uno dei weekend di calcio più intensi del mese e per due competizioni parallele ma lontane: Euro 2020 e Copa America 2021. Il primo torneo è nella fase degli ottavi di finale. Invece, il secondo torneo è nell’ultima giornata, 5 su 5, della fase a gironi, inizieranno dopo i quarti di finale.

Euro 2020: il weekend 26 e 27 giugno

Le partite degli ottavi di finale sono definite e sono otto:

  • Galles Danimarca, 26 giugno
  • Italia Austria, 26 giugno
  • Olanda Repubblica Ceca, 27 giugno alle 18
  • Belgio contro Portogallo, 27 giugno alle 21
  • Croazia Spagna, 28 giugno
  • Francia Svizzera, 28 giugno
  • Inghilterra Germania, 29 giugno
  • Svezia Ucraina, 29 Giugno.

Italia Austria è stata la prima partita ad essere definita, la nostra avversaria prossima è al suo primo ingresso storico negli ottavi di finale del campionato europeo di calcio.

Per noi rappresenterà una squadra da scoprire e ben determinata a segnarci più di un goal.

La Danimarca è arrivata negli ottavi sconfiggendo la Russia con quatto goal, interessante la Spagna che ha passato ilturno con 5 reti a 0 sulla Slovacchia. Portogallo, Francia, Germania, Ungheria hanno concluso la fase a gironi con il pareggio.

Classifica, quote, formazioni Euro 2020 del 27 giugno

Le partite da analizzare nel prematch sono Olanda contro Repubblica Ceca, Belgio contro Portogallo.

Olanda contro Repubblica Ceca, si giocherà nello Stadio Ferenc Puskàs.si giocherà nello Stadio Ferenc Puskàs.

L’Olanda è prima squadra del gruppo C, la Repubblica Ceca è terza del gruppo D. Le probabili formazioni.

  • L’Olanda potrebbe entrare in campo con schema 3-5-2, ballottaggi tra Weghorst al 60% e Malen al 40%, nessuno squalificato. Giocatori in campo: Stekelenburg; De Vrij, De Ligt, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. de Jong, Van Aanholt; Weghorst, Depay.
  • La Repubblica Ceca entrerà in campo con schema 4-2-3-1, Boril squalificato, ballottaggi tra Holes e Kral. Giocatori possibili: Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Kadeřábek; Souček, Holeš; Masopust, Darida, Jankto; Schick.

Schema 1×2 proposto da 888 Starz (clicca qui) è1.74 – 3.9 – 5.25, sembra che sia favorita secondo i bookmakers esteri l’Olanda.

Belgio Portogallo si gioca allo Stadio Olimpico De La Cartuja, si scontrano la prima squadra del gruppo B contro la terza del gruppo F.

  • Il Belgio potrebbe mettere in campo Courtois; Boyata, Denayer, Vermaelen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Chadli; Hazard, Lukaku, Mertens.
  • Il Portogallo invece Rui Patricio; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Moutinho, William Carvalho; Diogo Jota, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Ronaldo.

Quote 1×2 bookmakers stranieri (licenza Curacao) per Belgio Portogallo: 2.548 / 3.3 / 3.11.

Partite Copa America, ultima giornata di gironi

Copa America, la maggiore competizione calcistica latino americana è arrivata alla quinta giornata ultima della fase a gironi.

Domenica 27 giugno è la prima giornata, martedì 29 giugno è la seconda giornata di questo turno prima dei quarti di finali. Ecco l’elenco dei match di questa fase:

  • Brasile Ecuador, domenica 27 giugno
  • Venezuela Perù, domenica 27 giugno
  • Uruguay Paraguay, martedì 29 giugno
  • Bolivia Argentina 29 giugno.

Le prime due partite saranno visibile in Italia alle 23, le seconde alle 2 di notte, in rete si trovano informazione per poterle vedere in streaming. Qui analizziamo le partite di domenica.

Classifica, quote, formazioni Copa America del 27 giugno

Le partite da analizzare sono Brasile contro Ecuador, Venezuela contro Perù. Il numero di Gironi di Copa America si limita a due gruppi, A e B.

Il Brasile è lo stato centrale nell’organizzazione della nuova edizione del campionato di calcio latino americano, le partite si giocano in altre quattro stadi e città. Mancano all’appello Colombia e Argentina sia per motivi Covid che per crisi sociali in atto. In più, mancano Australia e Qatar per via di impegni paralleli nelle qualificazioni asiatiche al campionato mondiale di calcio 2022.

Guardando la classifica, il Brasile è prima squadra del Gruppo B a nove punti grazie a tre vittorie, l’Ecuador è quarta squadra con due punti, non ha ancora vinto nessuna partita ne ha pareggiate due su tre.

  • 888 Starz ha quotato Brazil Ecuador nell’1×2 come segue: 1.38 – 4.64 – 9.3.

Venezuela e Perù sono la quinta e terza squadre del Gruppo B, si conferma quindi domenica la giornata dedicata a questo girone. Il Venezuela come l’Ecuador ha pareggiato due partite su tre e ne ha persa una. Il Perù ha vinto e pareggiato una volta su tre partite.

  • Venezuela Perù è così quotato nello schema 1×2: 3.13 – 3.08 – 2.48. Sul pareggio c’è molta fiducia così come la vittoria del Perù, non si esclude il goal del Venezuela.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

The Rise Of AI, una slot machine e una storia futuristica

Lun Lug 10 , 2017
The Rise AI significa L’Ascesa dell’Intelligenza Artificiale, è una nuova slot machine da casinò e bookmaker online prodotto da Endorphina. Lo sfondo è una metropoli asiatica con altissimi grattacieli, luci dei centri commerciali e vie dove tra casinò e locali si nasconde anche la criminalità organizzata. The Rise AI si […]