Zet Casinò e nuove proposte di gioco per settembre

Volete fino a 500 euro per giocare nelle migliori slot machine online, ricevere 200 giri gratuiti da sfruttare nelle roulette live o automatiche? Vi consigliamo questo link (zet casinò recensioni) e la nostra guida dedicata ai migliori giochi che troverete nel sito indicato.

Intanto qualche consiglio generale sul gioco d’azzardo. Innanzitutto ricordate che dovete essere maggiorenni, anche solo per entrare nelle demo gratuite dove comunque, anche se con coin virtuali, si fa esperienza di scommesse su gioco, vietate ai minorenni. Se siete over diciottenni, giocate con parsimonia, quindi: non spendete soldi che non potete permettervi di perdere, attenzione alle ore che passate davanti al computer (non ne diventate dipendenti, insomma), seguite scrupolosamente le regole del casinò online indicato, soprattutto se sfruttate bonus e free spins. Vediamo adesso alcune proposte interessanti del mese di Zet Casinò.

Dreams of Macau di PG Soft

La prima slot machine che vi proponiamo si chiama Dreams of Macao. La soft house che ha prodotto il gioco lo descrive così.

Macao – Un bellissimo porto con un mix di cultura cinese e occidentale. Ha una fiorente industria del gioco d’azzardo con i migliori casinò del mondo che promuovono il suo lusso e il suo fascino, rendendola nota anche come la Las Vegas dell’Est! Di notte, la città si illumina con innumerevoli luci al neon cristalline che lampeggiano intensamente, con le sontuose luci che fanno brillare il mare come migliaia di diamanti. Anche la vita notturna è sempre piena di attività, poiché le persone sono lì per inseguire i loro sogni di Macao nella città splendente!

La slot machine appena raccontata è composta da 6 rulli e cinque file, simboli wilds con cui vincere giri gratuiti, fino a quindici, moltiplicatori crescenti. Inoltre 4 simboli Scatter speciali.

Spinning Beers di Spinomenal

Un divertente giro di vocali e consonanti, visto che gioco e produttore hanno lo stesso inizio “spin” che è il pulsante che attiva il rullo della slot, il giro della roulette o delle carte. Nel nostro caso è una divertentissima slot machine prodotto da una società specializzata e molto quotata per i suoi prodotti specifici per casinò online e bookmakers.

La slot celebra la fista della birra di ottobre. “Ti sfidiamo a rimanere sobrio mentre giri!” è l’invito di Spinning Beers a “sfidare” la fortuna in una slot composta da cinque rulli e 4 file. Potete scegliere, usando i diversi tast di impostazione da 10 a 100 linee vincenti. Fortuna assicurate se, girando, beccate gli stacked symbols, le free spin, il moving stacker wild. La possibilità di vincere è fino a x3000, RTP segnalato del 95,8%. Il gioco è disponibile in diverse lingue, supportato da molti browser, sistemi operativi e multipiattaforme.

Crown of Avalon di Iron Dog Studio

Irond dog Studio è un altra società specializzata nella produzione di giochi online per casinò. L’homepage del sito ufficiale della società è davvero piacevole da seguire, banner giganteschi e coloratissimi delle slot e dei giochi che produce. Andiamo alla proposta su Zet Casinò.

La Corona di Avalon è una slot machine multipiattaforma, quindi giocabile anche da smartphone o tablet. Aiutate Re Artù a trovare la sua corona leggendaria e a proteggee il suo regno con una slot composta da 5 rulli. Scegliete anche fino a 10 linee vincenti, cercate i simboli fortunatissimi che vi regaleranno anche fino a 10 spin gratuite. I personaggi da combinare sono: Re Artù, la Magica Signora del Lago, l’inafferrabile Morgana e il Grande Merlino.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *