Nel Gp di Mam, la Ferrari 71-75 con Charles Leclerc e Carlos Sainz è arrivata al podio. Per tutti i giocatori che amano soprattutto il casinò o vari giochi online disponibili, possono ottenere promozioni e bonus vantaggiosi. Allo stesso modo accedere anche tramite mobile dall’apposita app con la possibilità di partecipare al casinò live. In più, il sito offre la massima sicurezza a tutti gli utenti in modo da evitare truffe garantendo l’anonimato, dove per avere informazioni dettagliate ci si può rivolgere con attenzione leggendo le recensioni di topcasino.me. Nonostante la velocità dimostrata, comunque è rimasta dietro la Red Bull di Max Verstappen. Di qui anche l’intervista di Mattia Binotto che esprime a sue parole la sua delusione.
La velocità della Ferrari 71-75 e della Red Bull
La Ferrari 71-75 di Charles Leclerc ha ottenuto la pole, grazie al carico aerodinamico che ha permesso la velocità massima sulle curve 6 e 8, ma che non l’ha sviluppata nel tratto del rettiilineo. Per chi desidera aprire un blog, ci sono 7 buoni motivi per farlo e che possono aiutare passo dopo passo a non fare errori. Uno strumento utile che può servire soprattutto a crescere personalmente, dove per saperne di più clicca qui. Invece la Red Bull alla fine, si è dimostrata quella più scarica poichè al contrario della Ferrari 71-75, nelle curve si è maniifestata una vettura molto lenta. Quindi cosa è accaduto? In teoria, la Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, per quanto riguarda la velocità, si sposta di quei 4-5 secondi in meno rispetto alla Red Bull di Max Vestappen. Infine, detto questo, il telaio della Red Bull, n pratica, è in grado di sviluppare una deportanza su assetti più scarichi rispetto a quelli della Ferrari 71-75 che se andiamo a vedere è molto più forte di quella di Max Vestappen.
L’intervista di Mattia Binotto
Dopo il Gp, anche Mattia Binotto il dirigente sportivo della scuderia della Ferrari, in un’intervista ha espresso i suoi commenti. In effetti l’ingegnere, deluso, ha dichiarato: ” Sicuramente non ne sono rimasto contento. Sono rimasto deluso perchè la Red Bull di Max Verstappen alla fine è stata poco più veloce della Ferrari, giusto quei 2 decimi in più” – ha sottolineato Mattia Binotto. Inoltre, nell’intervista, il dirigente sportivo commenta ancora: ” Noi cerchiamo di vincere, invece Max Verstappen è sempre più veloce, ma ora comunque aspettiamo gli aggiornamenti dalla Spagna. Quindi speriamo bene, anche se siamo al comando di due Mondiali. Poi sia Charles Leclerc che Carlos Sainz lavorano duro per vincere, e stanno anche lavorando molto bene, anzi, devo dire che Leclerc ha guidato in modo eccezionale!”. Dopo queste parole, Mattia Binotto conclude l’intervista dichiarando: ” Intanto che aspettiamo questi aggiornamenti, qui c’è sempre tanta voglia di fare da parte di tutti, quindi dobbiamo continuare a lavorare bene e soprattutto cercare di portarci a casa la vittoria”.
La Red Bull di Max Verstappen
Prima del Gp di Miami, la Red Bull in Australia ha dato deii buoni risultati, ma da come sembra, pare avere quella velocità poco più simile a quella della Ferrari 71-75. Infatti, Max Verstappen, poi prima della gara, nelle corse libere, non ha girato molto, ma in questo Gp di Miami è riuscito di poco per quella minima velocità a superare la 71-75. Insomma una delusione ma che nello stesso tempo ancora può regalare qualcosa al team della Ferrari e ai tifosi del Cavallino Rosso.