Il filming day, è rappresentato da quei giri di pista dove i team in pista sono con le loro monoposto. Per gli appassionati di sport e scommesse di calcio, per chi ama gocare alle slot machiines, basket, casinò e molto altro ancora, il sito offre la l’opportunità di giocare in modo live, inoltre di avere promozioni e bonus fino a 122 euro. Per tutti gli utenti cercando su google “22bet non paga”, capiamo che invece il sito è affidabile e soprattutto serio poichè offre la maggiore sicurezza a tutti gli utenti. Dall’accesso vietato attorno al circuito che nella giornata di domani a Monza, la sessione sarà a porte chiuse dalle ore 9:00 alle ore 13:00 .
La Ferrari
Charles Leclerc, quindi, guida per quei 100 km che normalmente sono stati concessi dal regolamento, per l’importante GP di Spagna. Per chi porta il brillantino sul dente ci sono dei rschi? Un percing e pur sempre un piercing quindi un piccolo corpo estraneo in bocca, che comunque per bellezza la maggior parte delle donne utilizza, ma su questo si possono avere delle informazioni che riguardano la salute dove per saperne di più si può cliccare qui. Dopo quello di Barcellona, Montmelo, questo è il secondo filming day della stagione, dove si testa il porpoising organizzato dalla scuderia di Maranello nonchè dedicata alla realizzazione di alcuni contenuti promozionali. Non c’è occasione migliore per Leclerc girare in pista a tutta velocità con la Ferrari, dove l’obiettivo è quello di recuperare con Red Bull. La Ferrari inoltre, sloggia il filming day con degli appositi pneumatici che probabilmente non saranno quelli descritti solitamente dalla gara, ma comunque l’importanza del test sarà utile in seguito per la Spagna. Non c’è che dire, poichè Monza è infatti una pista favorevole a Leclerc e la sua auto, perchè ha fatto molto di più in F1 rispetto agli anni passati.
Il filming day e la sua importanza
In effetti i filming day non hanno avuto mai un valore grande perchè alla fine sono sempre stati test poco significativi senza dare risultati interessanti. Ma questa stagione, il filming day ha già un salto di qualità, quindi questi test verranno esaminati con più attenzione per dare delle risposte importanti e soprattutto per essere confermati al top. In un Mondiale quindi quest’anno, assumono un valore a riguardo la raccolta dati in modo da arrivare al campionato. Nello stesso tempo, Leclerc, con la sua Ferrari, su quello che accadrà domani in pista sarà piuttosto determinante.
Charles Leclerc e la Ferrari
E’ tutto pronto per domani e Charles Leclerc corre con la Ferrari modello 71-75 dove sicuramente 100 km sono pochi a disposizione perchè sarà una prova a breve durata. Ma tuttavia quello che conta è raccogliere i dati sul nuovo pacchetto concentrate sull’efficienza. Dopo l’ Australia, Charles Leclerc si prepara al Mondiale 2022 dichiarando: ” Stiamo lavorando bene e comunque Imola e Monza saranno dei GP molto importanti”. Quindi questi piccoli test del filming day danno la capacità di introdurre sostanziali novità alla Ferrari 71-75 dove quelle risposte concrete permetteranno a Charles Leclerc e alla Ferrari di ottenere un quadro migliore per il Mondiale. Tuttavia, la Ferrari non vince da molto tempo un buon Mondiale e a quanto pare il pilota punta sull’obiettivo di riuscire a vincere per regalare finalmente qualcosa alla scuderia del cavallino rosso. Nonostante tutto Charles Leclerc ci mette tutto se stesso e cerca di far felice i suoi tifosi che aspettano da anni un cenno della Ferrari.